CONDIZIONI DI VENDITA ONLINE

Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la Professional clean srl con sede in Via Monsignor Tognana, 23/2 - 31055 S. Cristina di Quinto di Treviso, iscritta presso la Camera di Commercio di Treviso -Belluno e rea TV361576 del Registro delle Imprese, partita IVA n. 04580830265, di seguito denominata 'Professional clean srl'' e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.professionalfrill.com. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

ARTICOLO 1 - Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, Professional clean srl vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.professionalfrill.com. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.professionalfrill.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso. Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da ProfessionalFrill e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata. Nella e-mail di conferma dell'ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall'art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

ARTICOLO 2 - Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di acquisto si conclude e si perfeziona mediante ordine irrevocabile da parte dell'Acquirente con la compilazione ed invio online del modulo d'ordine, che sarà visualizzato nella pagina web di riepilogo dell'ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell'ordinante e dell'ordinazione, il prezzo del bene acquistato e le spese di spedizione, le modalità e i termini di pagamento, l'indirizzo ove il bene verrà consegnato. Nel momento in cui Professional clean srl riceve dall'Acquirente l'ordinazione provvederà all'invio di una e-mail di conferma e/o alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell'ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati inseriti dall'acquirente nel modulo d'ordine. In caso si necessiti della fattura, bisogna richiederla contestualmente all'ordine, inviando una mail all'indirizzo info@professionalfrill.com con tutti i dati dell'intestazione della fattura. La fattura non sarà compresa nella spedizione ma sarà inviata in formato elettronico alla mail indicata durante l'ordine. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente a Professional clean srl eventuali correzioni/modifiche da apportare. Professional clean srl si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito ed il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.professionalfrill.com non costituiscono elemento contrattuale, in quanto da considerarsi solo rappresentative. Professional clean srl si impegna a consegnare la merce entro 6 giorni LAVORATIVI decorrenti dell'invio da parte di Professional clean srl stessa dell'e-mail di conferma d'ordine al CLIENTE.

ARTICOLO 3 - Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:
  • - i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti,
  • - potrebbe verificarsi un'anomalia informatica tale da rendere disponibile all'acquisto un prodotto che in realtà non lo è.
  • - potrebbe verificarsi un'anomalia informatica tale da modificare il reale prezzo del prodotto.
Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da Professional clean srl , potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità la ProfessionalFrill, tramite e-mail, renderà noto al CLIENTE detto impedimento indicando i prodotti disponibili, i prezzi, ovvero i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, con libera facoltà per l’acquirente di decidere se confermare o meno l'ordine.

ARTICOLO 4 - Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire solo nelle modalità di seguito indicate: Carta di credito - Pagamento con PayPal.

ARTICOLO 5 - Modalità di consegna

Professional clean srl provvederà a consegnare i prodotti ordinati tramite i propri corrieri. I prodotti verranno spediti imballati; se l'imballo dovesse pervenire lacerato o sfondato siete pregati di verificare l'integrità del prodotto e di comunicare immediatamente il danno allo staff di Professional clean srl . I tempi dell'evasione dell'ordine possono variare, dal giorno stesso dell'ordine ad un massimo di 36 ore. La fattura va richiesta contestualmente all'ordine altrimenti in un secondo momento non sarà più emessa. Nel caso in cui Professional clean srl non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all'Acquirente, con indicazione del termine entro cui avverrà l'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare in funzione del Paese di destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dal Fornitore e non imputabili ad esso.

ARTICOLO 6 - Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato.

Termini e condizioni reso

Effettua il tuo reso gratuito entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.Una volta arrivata la richiesta di reso ti invieremo una email con l'etichetta da attaccare nel pacco e le indicazioni sulle modalità di ritiro tramite corriere gls.Ricorda di inserire sempre dentro al pacco scontrino/fattura e di fare una foto dell'etichetta che attacchi sul tuo reso fino a quando il rimborso non sarà avvenuto.